GO-TO-MARKET
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Massimizzare il vostro potenziale nel mercato nazionale e internazionale
Competere per essere sostenibili nel proprio mercato interno e entrare in nuovi mercati richiede fame per la crescita, risorse ampie e tanto duro lavoro. Aiutiamo la vostra azienda a trovare nuovi collaboratori, partner e reti in tutto il mondo.
Rafforzare la presenza nel vostro e nuovi mercati richiede una fame per la crescita
Go-to-Market
Gestione, ricerca, marketing, sviluppo del prodotto e del business
Nell’attuale mercato globale è importante pianificare una strategia di mercato sia per le vostre operazioni nazionali che internazionali, è fondamentale definire i seguenti punti riguardanti gli obiettivi della vostra azienda: il vostro target di mercato e clienti, nonché la vostra proposta di valore per i clienti, e quale prodotto , servizio o portafoglio di prodotti da introdurre nel nuovo mercato.
È inoltre fondamentale considerare il modello di business, i canali di distribuzione e la logistica, senza dimenticare i servizi complementari e il marketing, e naturalmente le risorse necessarie per portare a termine tutto questo. Questo potrebbe sembrare laborioso, ma con il nostro aiuto, può non esserlo.
Consulenza e Coaching
Il nostro team consiglia su diversi aspetti dell’analisi della crescita, in base alle esigenze aziendali e alla fase di crescita. Nella fase Go-to-Market, di solito forniamo consulenza relativa ai seguenti problemi:
- Come garantire e rafforzare la tua presenza nel mercato di riferimento
- Come prepararti per incontrare potenziali clienti e partner
- Come trovare potenziali partner e clienti finali e creare relazioni di fiducia
- Come perfezionare la tua proposta di valore nel mercato selezionato
- Come avviare la propria attività in base al modello di business selezionato
Massimizzare il vostro potenziale nel mercato nazionale e internazionale
Competere per essere sostenibili nel proprio mercato interno e entrare in nuovi mercati richiede fame per la crescita, risorse ampie e tanto duro lavoro. Aiutiamo la vostra azienda a trovare nuovi collaboratori, partner e reti in tutto il mondo.
Rafforzare la presenza nel vostro e nuovi mercati richiede una fame per la crescita
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Nell’attuale mercato globale è importante pianificare una strategia di mercato sia per le vostre operazioni nazionali che internazionali, è fondamentale definire i seguenti punti riguardanti gli obiettivi della vostra azienda: il vostro target di mercato e clienti, nonché la vostra proposta di valore per i clienti, e quale prodotto , servizio o portafoglio di prodotti da introdurre nel nuovo mercato.
È inoltre fondamentale considerare il modello di business, i canali di distribuzione e la logistica, senza dimenticare i servizi complementari e il marketing, e naturalmente le risorse necessarie per portare a termine tutto questo. Questo potrebbe sembrare laborioso, ma con il nostro aiuto, può non esserlo.
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Il nostro team consiglia su diversi aspetti dell’analisi della crescita, in base alle esigenze aziendali e alla fase di crescita. Nella fase Go-to-Market, di solito forniamo consulenza relativa ai seguenti problemi:
- Come garantire e rafforzare la tua presenza nel mercato di riferimento
- Come prepararti per incontrare potenziali clienti e partner
- Come trovare potenziali partner e clienti finali e creare relazioni di fiducia
- Come perfezionare la tua proposta di valore nel mercato selezionato
- Come avviare la propria attività in base al modello di business selezionato
Rafforzare la presenza nel vostro e nuovi mercati richiede una fame per la crescita
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Nell’attuale mercato globale è importante pianificare una strategia di mercato sia per le vostre operazioni nazionali che internazionali, è fondamentale definire i seguenti punti riguardanti gli obiettivi della vostra azienda: il vostro target di mercato e clienti, nonché la vostra proposta di valore per i clienti, e quale prodotto , servizio o portafoglio di prodotti da introdurre nel nuovo mercato.
È inoltre fondamentale considerare il modello di business, i canali di distribuzione e la logistica, senza dimenticare i servizi complementari e il marketing, e naturalmente le risorse necessarie per portare a termine tutto questo. Questo potrebbe sembrare laborioso, ma con il nostro aiuto, può non esserlo.
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Il nostro team consiglia su diversi aspetti dell’analisi della crescita, in base alle esigenze aziendali e alla fase di crescita. Nella fase Nuovi Mercati, di solito forniamo consulenza relativa ai seguenti problemi:
Come garantire e rafforzare la tua presenza nel mercato di riferimento
Come prepararti per incontrare potenziali clienti e partner
Come trovare potenziali partner e clienti finali e creare relazioni di fiducia
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